FAQ – Acquisto nuova auto

Come può Buypro offrire prezzi così bassi?
Grazie a collaborazioni di lunga data con partner esclusivi, il nostro partner Buypro è attivo su un gran numero di veicoli. Questo gli permette di accedere a nuove auto a condizioni molto migliori rispetto ad un cliente che acquista solo un’auto. Buypro vi offre quindi direttamente questo enorme vantaggio.
Da dove vengono i veicoli offerti?
Il nostro partner si impegna ad offrire solo veicoli nuovi provenienti da un concessionario o da un importatore in Svizzera. Questi non sono veicoli importati o del cosiddetto “mercato grigio”. La configurazione del veicolo, i servizi accessori e le garanzie sono quindi identici in tutto e per tutto a quelli venduti sul mercato svizzero. *A meno che non sia specificamente richiesto dal cliente per un modello non disponibile in Svizzera.
Quali marche di auto sono disponibili?
Audi, Alfa Romeo, BMW, Citroën, DS, Fiat, Ford, Honda, Jaguar, Kia, Mazda, Mercedes, Mini, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Subaru, Toyota, Volvo e Volkswagen. Le richieste di offerte devono essere collegate ad un veicolo di uno di questi marchi. Nessun rimborso di buoni sarà accettato se la richiesta di offerta si riferisce ad altre marche.
In quali casi il buono non viene rimborsato?
Se non acquistate un veicolo per un periodo di 6 mesi dopo le offerte proposte o non riscattate nessuna delle offerte proposte, il prezzo del buono “Compra un veicolo nuovo” non sarà rimborsato.
Cosa succede se compro un buono e non lo uso?
Il buono è valido per 36 mesi dalla data di acquisto. Questo vi dà abbastanza tempo prima di fare la vostra scelta e inviare la richiesta di offerta.
Ci sono delle condizioni di finanziamento/leasing?
Se non desiderate acquistare il veicolo, il nostro partner può offrirvi possibili condizioni di leasing e di assicurazione vantaggiose.
Quali costi aggiuntivi dovrò pagare?
I prezzi indicati nell’offerta di Buypro sono prezzi finali, inclusa l’amministrazione relativa all’immatricolazione, la consegna a domicilio e l’IVA svizzera del 8.1%.