La piattaforma di benefit e sconti
Vantaggi e sconti permanenti che fanno la differenza. Che si tratti di acquisti quotidiani, elettronica, multimedia, trasporti, viaggi o moda, i vostri dipendenti troveranno sempre ciò di cui hanno bisogno, in linea con le loro esigenze e i loro desideri. Il risultato? Un maggiore potere d’acquisto.
Voi offrite i benefit, i vostri dipendenti aumentano il proprio potere d’acquisto
Premiate i vostri dipendenti offrendo loro l’accesso a una piattaforma che riunisce numerosi marchi. Potranno usufruire di buoni acquisto scontati e offerte speciali, non soltanto per le spese quotidiane, ma anche per attività di tempo libero e viaggi.
Un risparmio concreto li attende ogni giorno.
Risparmi quotidiani per il vostro personale
Categoria
Esempio: coppia senza figli
Alimentari e bevande
520.- 494.-
Salute e assicurazioni
353.- 282.-
Abbigliamento e calzature
345.- 310.-
Svago e cultura
550.- 467.-
Potenziale di risparmio per un utente attivo
> CHF 1’500.-/anno
CHF 125.-/mese
I vantaggi della piattaforma di benefit e sconti
White label
La nostra piattaforma si adatta alla vostra identità visiva: logo, immagini e colori personalizzabili, per offrire ai vostri dipendenti un ambiente familiare.
Non è richiesta alcuna installazione
La nostra infrastruttura cloud garantisce la compatibilità con i vostri sistemi esistenti, senza richiedere installazione né sviluppo tecnico. Avrete a disposizione un URL univoco e personalizzato.
Sicurezza dei dati
Grazie ai nostri server sicuri con sede in Svizzera, garantiamo un trattamento impeccabile dei vostri dati. Inoltre, siamo proprietari al 100% dei nostri sviluppi e non trasferiamo alcun dato a terzi.
Integrazione delle vostre offerte
Una sezione dedicata vi consente di inserire facilmente offerte specifiche della vostra azienda e renderle direttamente accessibili al vostro personale.
Promozione interna alla vostra azienda
Vi supportiamo nell’implementazione del vostro nuovo programma benefit e nella comunicazione interna, rafforzando al contempo il vostro employer brand grazie al nostro team dedicato.
Gestione centralizzata
Benefits Manager, il nostro strumento di gestione dei benefit, vi consente di amministrare facilmente l’accesso dei vostri dipendenti. È possibile inoltre una connessione con il vostro strumento HRIS.
Come consentire l’accesso ai dipendenti?
Consentire ai vostri dipendenti di accedere alla piattaforma di benefit e sconti è semplice e veloce:
Tramite una licenza
- È prevista una licenza annuale per dipendente, con tariffe personalizzate in base alle dimensioni della vostra azienda.
- La gestione degli accessi per i vostri dipendenti avviene in modo centralizzato tramite Benefits Manager, la nostra interfaccia dedicata all’amministrazione dei benefit.
Un’ampia offerta, adatta a tutte le esigenze
Spese quotidiane
Multimedia e libri
Casa e alimentari
Sport e salute
Moda e bellezza
Mobilità
Viaggi e tempo libero
Assicurazioni e finanza
Sconti permanenti
Approfittate di sconti permanenti presso i vostri marchi preferiti, ideali per gli acquisti quotidiani: spesa, trasporti, abbigliamento e molto altro. Le riduzioni arrivano fino al al 35%, a seconda del partner.
Offerte flash
Le offerte flash sono promozioni esclusive, disponibili per un periodo limitato, con sconti fino al 75%. Un’opportunità ideale per ottenere risparmi eccezionali, a patto di coglierla rapidamente.
Cumulabilità degli sconti
I buoni disponibili sulla piattaforma consentono di cumulare gli sconti: durante i saldi o le promozioni offerte dai marchi, potrete beneficiare di un doppio vantaggio, incrementando ulteriormente il risparmio.
Sconti presso oltre 400 marchi


















Come funzionano le transazioni sulla nostra piattaforma?
Sono consentiti gli abituali metodi di pagamento.
I dipendenti hanno diverse possibilità per pagare i loro acquisti sulla piattaforma dedicata ai benefit e agli sconti.
Possono utilizzare i Regali che avete loro offerto nell’ambito di un regalo o di una gratifica (tramite la nostra offerta di Flexible Benefits), Il mio credito Swibeco, che corrisponde al cashback ricevuto tramite partner selezionati o concorsi Swibeco, oppure i metodi di pagamento tradizionali: TWINT, VISA e Mastercard.
Pagare con i Regali e Il mio credito Swibeco
Il mio credito Swibeco viene utilizzato come mezzo di pagamento ed è valido sulle offerte con sconto.
I Regali possono essere utilizzati sulla gamma The Selection, accessibile esclusivamente tramite questo budget, e sulle offerte standard (senza sconto).
In entrambi i casi, se l’importo disponibile di Regali o Il mio credito Swibeco non è sufficiente, può essere completato con i metodi di pagamento tradizionali: TWINT, VISA e Mastercard.
Il mio credito Swibeco può essere ottenuto in due modi diversi:
- Partecipando ai concorsi organizzati da Swibeco
- Tramite le offerte con cashback sulla piattaforma
Avete la possibilità di offrire ogni anno CHF 500.- di regali per eventi ricorrenti e CHF 500.- di regali per eventi non ricorrenti ai vostri collaboratori, in modo completamente esente da imposte. Grazie al Benefits Manager, la distribuzione è semplice e può essere anche automatizzata (compleanni, Natale, ecc.).

Siete clienti aziendali di AXA?
Scoprite le vostre condizioni preferenziali*
* Se disponete di una soluzione di previdenza professionale con AXA, l’utilizzo di Swibeco è incluso. Se disponete di un’assicurazione di indennità giornaliera in caso di malattia con AXA, l’utilizzo di Swibeco è incluso per i primi 200 collaboratori.


